book online

Winter season 2018/2019

December 16, 2018 to Easter mondat April 17, 2019

The following booking conditions apply: Minimum lenght of stay: 3 night. Arrival and departure: daily

reservation@name.com

Reservation hotline: +1 800 1234 556

Lo Sci Club F. Piantanida, dall’anno 2015, organizza per la stagione invernale anche una Sezione interamente dedicata alla pratica dello SCI NORDICO: dal mese di novembre a fine marzo vengono proposte gite domenicali con bus autonomo, aventi come meta le migliori piste per la pratica dello sci di fondo del Piemonte e della Valle D’Aosta.

Bisogna sfatare il pensiero diffuso che la pratica dello sci di fondo sia uno sport faticoso!  Ognuno può praticarlo al ritmo che più gli aggrada, senza dover effettuare code agli impianti di risalita, su piste immerse nella natura, in ambienti spesso incontaminati.

La partecipazione alle gite della Sezione Sci Nordico è aperta anche a quanti preferiscono effettuare ciaspolate libere o tranquille passeggiate sui sentieri pedonali che spesso vengono tracciati nelle località dove sono presenti le piste dedicate alla pratica dello sci di fondo.

TESSERA SOCIALE: ti permetterà di partecipare alle attività del club

ASSICURAZIONE RC: ricorda che l’assicurazione RC sulle piste da sci è obbligatoria e non è compresa nel costo dello skipass. Potrai sottoscriverla con noi in aggiunta alla tessera sociale valida per tutta la stagione

CONDIZIONI GENERALI:

I servizi forniti a pacchetto (corsi/gite) non daranno diritto a rimborsi a seguito di fruizione parziale e non saranno scorporabili

Le iscrizioni/disdette alle gite si raccolgono entro e non oltre il giovedì antecedente alla stessa.

Eventuali attività potrebbero subire variazioni ad insindacabile giudizio direttivo, per il miglior svolgimento delle stesse.

Add comment